Il giardino di Villa Melai, relax per grandi e piccini 

Il parco di Villa Melai si estende intorno all’abitazione per un totale di 5 ettari di terreno, di cui circa 1 ettaro recintato.
Gli ospiti della villa potranno godere, durante il proprio soggiorno, di postazioni private per cenare fuori, barbecue e solarium con sdraie e lettini.


 

Divertimento e tranquillità

I bambini potranno servirsi dei giochi del giardino di Villa Melai e divertirsi in tutta sicurezza, all’interno del perimetro del parco.
Perfetto per prendere il sole nelle ore più calde, o per una passeggiata notturna ammirando le stelle della campagna toscana o la splendida piscina illuminata, l’ampio giardino sorge nella parte posteriore della villa, così da garantire privacy e silenzio.

Ogni angolo del giardino può riservare piccole sorprese: dalla fontanella, ai rocciosi adorni di fiori, fino alle piccole querce frondose, che offrono ombra durante la calura estiva.

Sia l’Appartamento “La Cantina” che l’Appartamento “La Cascina” hanno accesso indipendente, dotato di cancellino, e dispongono di postazioni private con tavolino e sedie riparati.


 

Gallery: